OPPORTUNITÀ B2B

IL TUO BUSINESS
AL CENTRO DELL’ATTENZIONE

Modalità allestimento gestioni temporanee di disposizioni commerciali

Le operazioni di allestimento non possono essere eseguite durante l’orario di apertura al pubblico del Centro Commerciale.

Nei giorni in cui il Centro Commerciale apre al pubblico, lo spazio in oggetto dovrà essere allestito completamente entro le ore 08:15.

A tale proposito potrete accedere al Centro Commerciale tramite la porta n° 5 situata sul piazzale lato Urbino (area carico-scarico negozi) a partire dalle ore 06:00.

Di seguito le modalità per accedere al Centro Commerciale in altre fasce orarie:

  • dalle ore 06:00 alle ore 08:00: compilando l’apposito modulo senza necessità di servizio vigilanza dedicato;
  • da 60 minuti dopo l’orario di chiusura al pubblico fino alle ore 08:00 del primo giorno seguente di apertura al pubblico compilando l’apposito modulo ed assorbendo costi derivanti dal servizio vigilanza dedicato.
  • nei giorni di chiusura al pubblico fino alle ore 08:00 del primo giorno seguente di apertura al pubblico compilando l’apposito modulo ed assorbendo i costi derivanti dal servizio di vigilanza dedicato;

Le gestioni temporanee degli spazi espositivi dovranno essere tassativamente poste in essere all’interno degli spazi evidenziati sulla pavimentazione del centro commerciale.

A tale proposito Vi invitiamo a prendere visione della planimetria allegata al contratto.

Le gestioni temporanee di spazio espositivo non dovranno essere allestite con strutture che possano ostacolare la visibilità dei Punti Vendita del Centro Commerciale; in particolare sono tassativamente vietati allestimenti con pannellature o altro non trasparente di altezza superiore a cm 1,50 da terra.

I fili elettrici che collegheranno eventualmente le gestioni temporanee ai pozzetti elettrici (ove presenti) dovranno essere ricoperti da apposite canaline antisdrucciolo; quest’ultime dovranno essere fissate al pavimento esclusivamente con biadesivo (è vietato l’utilizzo di qualsiasi altra forma di fissaggio compreso il nastro da pacchi).

L’allacciamento dovrà avere le seguenti caratteristiche:

Collegamento con spina monofase (220 V) o trifase pentapolare 16° (380 V).

Carico massimo (suddiviso equamente sulle fasi) 3 kW per ogni fase.

Eventuali differenti esigenze dovranno essere comunicate dal Proponente al Consorzio prima della formalizzazione del contratto.

Tutti gli allestimenti dovranno rispondere alle vigenti normative tecniche e legislative.

Modalità disallestimento gestioni temporanee di esposizioni commerciali

Le operazioni di disallestimento non possono essere eseguite durante l’orario di apertura al pubblico del Centro Commerciale.

L’ultimo giorno di gestione temporanea presso il Centro Commerciale, le operazioni di disallestimento dovranno iniziare all’orario di chiusura al pubblico del centro commerciale e protrarsi fino a un massimo di 1 ora dopo.

Di seguito le modalità per accedere al Centro Commerciale in altre fasce orarie:

  • da 60 minuti dopo l’orario di chiusura al pubblico fino alle ore 06:00 del primo giorno seguente di apertura al pubblico compilando l’apposito modulo ed assorbendo i costi derivanti dal servizio di vigilanza dedicato.
  • Nei giorni di chiusura al pubblico fino alle ore 06:00 del primo giorno seguente di apertura al pubblico compilando l’apposito modulo ed assorbendo i costi derivanti dal servizio di vigilanza dedicato.

Il Proponente dichiara di aver preso visione degli orari di apertura al pubblico relativi ai giorni in cui la gestione temporanea di spazio espositivo sarà in essere.

Vuoi promuovere la tua attività in galleria? Contattaci compilando il form qui sotto!

    Nome del brand

    Nome dell'azienda

    Cognome

    Nome

    Email

    Numero di telefono

    Superficie dell'area richiesta

    Descrizione dell'attività/Messaggio (facoltativo)